La struttura del Villaggio Arizona

Il Camping Villaggio Arizona si estende su una superficie di oltre 30.000 mq nel quartiere turistico più prossimo al centro città, sul bellissimo Lungomare Enrico Mattei noto per la presenza del famoso faraglione “Pizzomunno”, e a soli 2 Km dal centro storico di Vieste.

E’ il posto ideale dove soggiornare, in appartamento, in camper, tenda o roulotte, quando si vuole conciliare la tranquillità in “casa” e il divertimento e lo svago appena “fuori”, a due passi da tutto quello che è in grado di offrire una località frequentata di turisti come Vieste, rimanendo sempre immersi nel fresco bosco di pini che l’avvolge e a godersi il fresco e la tranquillità.

Appena fuori, oltre il lungomare, il Villaggio è dotato di ampia spiaggia privata con snack bar e ombrelloni, sdraio e lettini a disposizione degli ospiti.

Il bar della spiaggia, dotato di ampia veranda e terrazza all’aperto, è il posto più frequentato durante il giorno ed è un autentico porto di mare, perchè favorisce gli incontri tra tutti gli appassionati delle salutari camminate che si svolgono ogni giorno lungo i 3 Km dell’intera spiaggia, racchiusa tra il centro storico di Vieste e i bianchissimi scogli di calcare posti all’altra estremità.

Tutti percorrono almeno una volta al giorno questa spiaggia o il marciapiedi del suo lungomare, in bicicletta, sui pattini, di corsa per fare jogging, o semplicemente per favorire le conoscenze quando alla sera o ancora più tardi, la vita notturna riempie i locali posti direttamente sulla spiaggia per le folli notti in discoteca fino all’alba.

Durante il giorno, invece,  il lungomare è il regno dei parchi giochi per i bimbi, delle gelaterie, dei bar e dei ristoranti.

Il villaggio è servito di campo da tennis, calcetto, bocce e beach volley, tabaccheria, mentre i giochi per bambini sono presenti sia all’interno che in spiaggia.

L’area asservita a campeggio è suddivisa in due zone, una direttamente sul lungomare e quindi sulla spiaggia, l’altra a 200 metri dal lungomare per gli amanti della tranquillità, lontano dai rumori.

Ognuna delle due aree è dotata di moderni servizi igienici con docce calde senza gettoni, parcheggio interno, acqua potabile ed ogni confort.